6 posti ancora disponibili per questo corso

 


Il Centro Nazionale di Studi Classici "GrecoLatinoVivo" in collaborazione con il Prof. Alessandro Conti, presenta l'evento "Carmina Latina Alexandri Veronensis - LIVE",  della durata di 45', aperto a tutti i docenti interessati, ma anche a genitori, studenti e curiosi. L'evento si terrà Domenica 26 Aprile, alle ore 18:00 (GMT +2, Roma).

L'evento, sotto forma di concerto unplugged, porterà in scena i brani, eseguiti in diretta, composti da Alessandro Conti, professore presso il Liceo Classico "Maffei" di Verona.
Alessandro Conti ha infatti pubblicato un primo album "Carmina Latina Per Se Illustrata" ed è in procinto di pubblicare il suo secondo lavoro.

La partecipazione prevede un'offerta libera, il ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile per il contenimento dell'emergenza COVID-19.


 • ORARI - HOURS - HORAE •

È richiesto l'ingresso all'aula virtuale con 15 minuti di anticipo.


• Partecipazione
1. I docenti interessati potranno iscriversi compilando il form sottostante. Si prega di iscriversi con una email che sia utilizzata di frequente, al fine di poter ricevere il codice di accesso all'aula virtuale senza problemi.
2. La partecipazione prevede un contributo ad offerta libera, che sarà devoluto alla Protezione Civile Italiana per la gestione dell'emergenza COVID-19.
3. È possibile effettuare l'iscrizione attraverso Paypal/Carta di Credito.
4. Gli iscritti riceveranno alle ore 17:30  del giorno 26 aprile un link via email per accedere all'aula virtuale. Se non doveste trovarla, cercatela nella SPAM.
5. Si richiede l'accesso con 15 minuti di anticipo.


"Carmina Latina Alexandri Veronensis - LIVE!" è un evento organizzato da Centro Nazionale di Studi Classici GrecoLatinoVivo e Alessandro Conti.
 

Al momento le iscrizioni sono chiuse, riprova più tardi o inviaci una mail a info@grecolatinovivo.it

0

Corsi

0

Studenti

0

Convegni ed Eventi

0

Iscritti Convegni

0

Sedi

0

Docenti